Intervento urgente di Silfi, chiusa via Fortini

Lavori per un guasto all’impianto di illuminazione pubblica. Il tratto interessato è quello da via Santa Margherita a Montici a via Cecchi

Inizieranno intorno alle 13 i lavori urgente di Silfi per la riparazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via Fortini. Il tratto tra via Santa Margherita a Montici a via Cecchi sarà chiuso mentre via di Rusciano tra via Fortini  e via Salutati diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Salutati. L’intervento andrà avanti fino al tardo pomeriggio di oggi (intorno alle 18) poi la strada sarà riaperta  per poi riprendere domani mattina e concludersi in giornata.

Sarà comunque consentito il transito per i mezzi di soccorso e ai frontisti (attenzione alla segnaletica). Sempre per i frontisti in via Fortini sarà istituito anche un senso unico alternato a vista con direzione via del Larione.

Nessuna modifica per l’accesso alla zona di Pian dei Giullari; per l'uscita si consiglia l'itinerario da via Torre del Gallo-viale Galilei. (mf)

Scroll to top of the page