Iniziativa “Pace e giustizia in Medio Oriente-Focus Palestina, Fratelli d’Italia: “Diniego di Milani di far parlare il vicepresidente Cocollini inaccettabile”

“Il diniego del presidente Luca Milani di far intervenire il vicepresidente vicario Emanuele Cocollini il prossimo 24 febbraio nel Salone dei 500 è inaccettabile, sia a livello istituzionale che di dialettica politica”. Lo dichiarano il consigliere di Fratelli d’Italia Jacopo Cellai e il capogruppo Alessandro Draghi.

“L’iniziativa, visti i relatori, risulta una manifestazione imbarazzante, soprattutto se fatta a nome della presidenza del Consiglio, che è un’istituzione e non un’articolazione di partito: uno pseudo dibattito a senso unico contro il governo di Israele, senza un minimo di pluralità di punti di vista. Invitiamo il presidente a ripensarci e a concedere, quantomeno, il diritto di parola a chi in Consiglio comunale rappresenta le opposizioni, altrimenti non potremo che presentare una mozione di sfiducia” concludono Cellai e Draghi. (fdr)

Scroll to top of the page