I documenti di programmazione 2022/2024: Approvazione note di aggiornamento al Dup, bilancio finanziario, nota integrativa, piano triennale degli investimenti nel Consiglio comunale di Firenze di lunedì 28 febbraio

La seduta, dalle 9,00, nel Salone dei Duecento ed in diretta streaming sul canale Youtube

Il Consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani, è convocato in modalità mista: in presenza, nel Salone dei Duecento ed on line all’indirizzo web: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w lunedì prossimo, 28 gennaio, dalle ore 9,00, e con eventuale prosecuzione martedì 1° marzo dalle 9,30, per l’approvazione del bilancio preventivo del Comune di Firenze.

In apertura l’ora dedicata ai question time. Questi i temi che saranno trattati: “Sui ricorrenti fuochi di artificio in città”. “Parco Florentia. Per una città sempre più sostenibile e verde”. “Sul progetto di riqualificazione del mercato di Sant’Ambrogio”. “Modalità di collaborazione e promozione del Museo Galileo da parte dell’amministrazione comunale”. “Bilancio di genere”. “Lavori di realizzazione di tracciati tranviari”. “Contributi compartecipazione utenze alla U .S. Affrico”. “Per chiedere all’Amministrazione Comunale di supportare il lavoro di cura della Caritas”. “Piano anticriminalità senza prendersi cura della Polizia Municipale?”.

A seguire la delibera dell’assessore al bilancio Federico Gianassi su “Modifica vigente Regolamento Comunale Canone Patrimoniale Suolo Pubblico (CPSP)” e “Imposta Municipale Propria (IMU) - aliquote per l’anno 2022”.

Dopo la pausa si riprenderà con le comunicazioni e le domande d’attualità.

Il dibattito proseguirà con la delibera dell’assessore al bilancio Federico Gianassi su: “Documenti di programmazione 2022/2024: approvazione note di aggiornamento al Dup, bilancio finanziario, nota integrativa, piano triennale investimenti ed ulteriori allegati”.

Se l’assemblea di Palazzo Vecchio non dovesse portare a termine l’esame delle delibere, la seduta verrà aggiornata alla mattina successiva, martedì 1° marzo alle 9,30. (s.spa.)

I lavori potranno essere seguiti anche on-line sul canale delle dirette streaming del Consiglio comunale : https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w.

Il programma completo dei lavori è consultabile all’indirizzo web:

https://www.comune.fi.it/system/files/2022-02/2022-02-28%20-%20ordine_signed.pdf

 

Scroll to top of the page