Fratelli d’Italia aderisce all’iniziativa di martedì 5 marzo sul passante AV a Campo di Marte

Draghi, Cellai e Sollazzo: “Parteciperemo coi nostri eletti e invitiamo la cittadinanza ad unirsi a noi”

“Domani, martedì 5 marzo alle 17.30 presso l’Auditorium della Scuola “Dino Compagni”, si terrà il terzo incontro pubblico dedicato ai residenti dell’area di Campo di Marte. Durante l’incontro sarà illustrato il progetto del Passante AV di Firenze con un focus particolare dedicato allo stato di avanzamento dello scavo e a tutti gli strumenti di monitoraggio previsti per l’opera”. Lo rende noto RFI in una nota.

“Considerata la legittima preoccupazione dei residenti per le conseguenze degli scavi per il sottoattraversamento AV sugli edifici, parteciperemo all’incontro con i nostri eletti in città ed invitiamo i cittadini a unirsi a noi per avere il massimo possibile delle informazioni disponibili” dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi, il consigliere e coordinatore cittadino del partito Jacopo Cellai e il capogruppo Al Q2 Simone Sollazzo.

Dettagli sull’iniziativa al seguente link: https://www.rfi.it/it/news-e-media/comunicati-stampa-e-news/2024/2/15/rfi---passante-av-firenze--il-5-marzo-incontro-pubblico-con-i-re.html#:~:text=di%20Campo%20Marte-,RFI%20-%20Passante%20AV%20Firenze%3A%20il%205%20marzo%20incontro%20pubblico%20con,area%20di%20Campo%20di%20Marte

(fdr)

Scroll to top of the page