Ex GKN. Mario Razzanelli (Capogruppo Forza Italia): “Non sono stati invitati in Consiglio comunale attori importanti che potevano contribuire al dibattito”

In questo Consiglio comunale dedicato alla vertenza della ex GKN mancavano alcuni attori fondamentali. Ha fatto molto piacere la presenza del Cardinale Giuseppe Betori e di monsignor Giovanni Momigli che hanno dimostrato attenzione ai problemi della città.

Mancava, soprattutto un attore fondamentale: un rappresentante di Confindustria. È questa associazione – spiega il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli – che poteva contribuire al dibattito in modo costruttivo.

Non sono stati, inoltre, chiamati gli amministratori dell’attuale ex GKN. Francesco Borgomeo non è stato invitato e lo considero un errore perché poteva contribuire positivamente a spiegare la situazione e rispondere e rispondere alle domande dei consiglieri.

In un Consiglio comunale così importante – conclude il capogruppo di Forza Italia Mario Razzanelli – sarebbe stata utile anche la presenza del sindaco Dario Nardella”. (s.spa.)

Scroll to top of the page