Ex Antilotex a Castello, Draghi, Cellai e Chelli (FdI): “Si apre uno spiraglio per l’area contro occupazioni e degrado”

Question time oggi in Consiglio: “Nei prossimi giorni un incontro tra proprietà e amministrazione”

“Dopo la risposta di oggi da parte della vicesindaca Bettini al nostro question time, si apre uno spiraglio per il futuro dell’area dell’ex Antilotex”. Lo dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi insieme al consigliere comunale e segretario cittadino Jacopo Cellai e al consigliere del Quartiere 5 Matteo Chelli.

“Bettini ha infatti annunciato che, dopo i tre incendi verificatisi nell’area oggetto di continue occupazioni, è previsto nei prossimi giorni un incontro tra la proprietà e l’amministrazione comunale. L’auspicio, oltre alle modifiche alla viabilità necessarie ormai da molti anni, è quello che si possa trovare un acquirente in grado di sfruttare la posizione strategica per attività di logistica o commerciali. Come Fratelli d’Italia continueremo a seguire da vicino la vicenda” hanno aggiunto i consiglieri. 

“Fa riflettere - concludono - il fatto che per parlare del destino di un’area così vasta ed importante per il Quartiere siano dovuti scoppiare tre incendi. Perché si è perso tutto questo tempo?”. (fdr)

Scroll to top of the page