Estate Q4 2021: Benvenuti in casa Gori e Grillo Swing

Due eventi tra Villa Vogel e Piazza dell’Isolotto. Mirko Dormentoni: “Fervono i preparativi per la grande sorpresa del Premio Stenterello 2021, ormai imminente: intanto godiamoci queste due belle serate”

La rassegna di eventi estivi del Quartiere 4 ‘Estate Q4’ prosegue la prossima settimana nel Parco di Villa Vogel e in Piazza dell’Isolotto, con due eventi a cura di Sketch Spettacoli.
“Il tradizionale appuntamento dell’Estate al Quartiere 4 con il cinema e la comicità toscana a cura di Andrea Muzzi – dichiara il presidente del Q4 Mirko Dormentoni - propone un classicissimo: il 31 agosto sarà infatti dedicato a ‘Benvenuti in casa Gori’, di e con Alessandro Benvenuti. Un capolavoro del teatro a firma Benvenuti-Chiti diventato nel 1990 un capolavoro del grande schermo. Prima della proiezione il video messaggio inviato da Alessandro Benvenuti appositamente per l'occasione. Mercoledì 1° settembre, torna in piazza dell'Isolotto la grande musica di Grillo Swing, a ricordare un altro versante dello spettacolo toscano, quello della tradizione legata al Grillo fiorentino e a Odoardo Spadaro. Insomma, tutti autentici evergreen”.

Programma:
Martedì 31 agosto, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel - Proiezione del film 'Benvenuti in casa Gori', di e con Alessandro Benvenuti. A cura di Andrea Muzzi, con video messaggio dell'autore

Mercoledì 1° settembre, ore 21.15, Piazza dell’Isolotto - Concerto Grillo Swing (La Compagnia delle Seggiole)

Gli eventi sono gratuiti.
Accesso regolamentato in base alle norme antiCovid in vigore alla data del singolo evento.
Info e aggiornamenti: www.comune.fi.it.

Scroll to top of the page