Estate al Q4: tutti gli eventi dal 25 al 28 luglio

Ancora un programma ricco di eventi: concerti, ballo, burattini, cinema, la grande canzone italiana con il rockblues

Una nuova serie di eventi per l’Estate al Q4 – dichiara il presidente del Q4 Mirko Dormentoni – che continua a interessare diversi luoghi del nostro territorio: concerto-omaggio a Giorgio Gaber nella piazza che il Comune gli ha recentemente intitolato; una serata di ballo, i burattini di Pupi di Stac e un concerto Rock Blues a Villa Vogel; il recupero del concerto di Lorenzo Andreaggi in piazza dell’Isolotto saltato qualche giorno fa per il forte vento; il Cinema Tascabile in piazza della Crezia, a Ugnano. Un programma davvero vario e diffuso sul territorio, come piace a noi”.

La rassegna di eventi estivi del Quartiere 4, ‘Estate al Q4’, prosegue in Piazza Giorgio Gaber, a Villa Vogel, in piazza dell’Isolotto e a Ugnano con altri 6 appuntamenti. Programma:

25 luglio, ore 21.15, Piazza Giorgio Gaber (int. Cavallaccio/via Simone Martini): la Compagnia delle Seggiole in ‘Omaggio a Giorgio Gaber’, dallo spettacolo ‘Ri-Spogliati’.

26 luglio, ore 21.15 – Arena Estiva Villa Vogel – Serata di ballo con Max’n Paula – a cura di Sketch srl.

27 luglio, ore 21.15, Piazza dell’Isolotto, ‘Concerto Fiorentino’: Lorenzo Andreaggi presenta le più belle canzoni di Narciso Parigi e Odoardo Spadaro – a cura di Sketch srl.

27 luglio, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel - I Pupi di Stac presentano ‘Un’estate a Villa Vogel. Stenterelliade, sesta edizione’: Biancaneve (Teatro Contrada, Trieste) – Estate Fiorentina.

28 luglio, ore 21.15, Arena Estiva Villa Vogel: Concerto rockblues della Dinamik Band – a cura di Sketch srl.

28 luglio, ore 21.30, Piazza della Crezia, Cinema Tascabile: proiezione de ‘Il Tuttofare’ (Valerio Attanasio, 2018), con Sergio Castellitto – Estate Fiorentina.

Gli eventi sono gratuiti, salvo diversa specifica indicazione. (s.spa.)

Estate al Quartiere 4
Gaber al Q4
Concerto Fiorentino
Scroll to top of the page