Estate al Q4: tutti gli eventi dal 18 al 24 luglio

Prosegue il programma ricco di eventi: concerti, ballo, burattini, cinema e jazz

Una nuova serie di eventi per l'Estate al Q4 – dichiara il presidente del Q4 Mirko Dormentoni – che continua a interessare diversi luoghi del nostro territorio, con il concerto-tributo a Rino Gaetano, due serate di ballo, i burattini di Pupi di Stac, il jazz sul Sagrato della Chiesa dell’Isolotto e il Cinema Tascabile in piazza della Crezia, a Ugnano. Un programma davvero vario per le nostre serate estive”.

La rassegna di eventi estivi del Quartiere 4 ‘Estate al Q4’ prosegue in Piazza dell’Isolotto, a Villa Vogel e a Ugnano con altri 7 appuntamenti. Programma:

18 luglio, ore 21.15 – Piazza dell’Isolotto – 'I Vili Maschi', tribute Rino Gaetano – a cura di Sketch Srl.

19 luglio, ore 21.15 – Arena Estiva Villa Vogel – Serata di ballo con Cinzia Cini – a cura di Sketch Srl.

20 luglio, ore 21.15 – Arena Estiva Villa Vogel - Pupi di Stac presentano ‘Un’estate a Villa Vogel. Stenterelliade, sesta edizione’: ‘Trecce rosse’ (Teatro del Drago, Ravenna, Lecco) – Estate Fiorentina.

21 luglio, ore 21.30 – Piazza della Crezia (Ugnano) – Cinema Tascabile – Estate Fiorentina.

22 luglio, ore 21.30, Sagrato Chiesa dell’Isolotto, Toscana Classica presenta ‘Sagrati in Musica’: Quartetto Jazz di Toscana Classica, direttore Andrea Lombardo. Musiche di H. mancini, J. Kern, J. Klenner, W. Mellin, J. Lewis, J. Van-Hausen, H. Warren, B. Howard, G. Marks, L. Bonfa – Estate Fiorentina.

22 luglio, ore 21.15 – Arena Estiva Villa Vogel – Serata di ballo con Lindy Hop in Florence – a cura di Sketch Srl.

Fino al 24 luglio – Limonaia Villa Vogel, via delle Torri – ‘Veneri 2022’, Mostra di pittura di Assunta Crescitelli. Orari: lunedì – venerdì ore 10.30-12 e 16-18, sabato e domenica ore 16-19.

Gli eventi sono gratuiti, salvo diversa specifica indicazione. (s.spa.)

Estate al Quartiere 4
Scroll to top of the page