Domani la partita Fiorentina-Sampdoria allo stadio, fischio d’inizio alle 18.30

Attenzione ai provvedimenti di circolazione, il mercato rionale chiuso per l’intera giornata

Domani allo stadio Franchi è in programma la partita di campionato di Serie A Fiorentina-Sampdoria con fischio d’inizio alle 18.30. Su disposizione della Questura saranno istituiti i provvedimenti di circolazione nella zona dell’Artemio Franchi previsti in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. In sostanza i consueti divieti di transito e sosta scatteranno otto ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da sei ore (sosta) e tre ore prima (transito) il fischio d’inizio.

Come negli ultimi incontri allo stadio, il parcheggio in viale Fanti (interno) e una parte di piazza Berlinguer sarà comunque mantenuto a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum con accesso da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) come indicato dalla segnaletica sul posto.

Per consentire l’allestimento dell’area di prefiltraggio visto l’orario dell’incontro il mercato rionale “Fanti” resterà chiuso.

Previste le consuete deviazioni del trasposto pubblico. (mf)

Scroll to top of the page