Corri La Vita pronta a sostenere nuovi progetti attraverso un bando pubblico

Le domande contenenti la richiesta di contributo dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 marzo 2025

Corri La Vita sempre più all’insegna della solidarietà. Oltre al sostegno ai partner storici come il Cerion Centro di Riabilitazione Oncologica ISPRO-LILT presso Villa delle Rose, la Fondazione Italiana Leniterapia FILE e SenoNetwork, CORRI LA VITA lancia un bando rivolto a soggetti pubblici e Associazioni per sostenere progetti che siano ritenuti rispondenti alle proprie finalità. Le realtà interessate dovranno presentare regolare domanda compilando l’apposito modulo scaricabile e inviarla entro e non oltre il 31 marzo 2025 a: Consiglio Direttivo Associazione CORRI LA VITA Onlus – corrilavitaonlus@pec.it.

 

“Corri la vita è sempre stata una manifestazione simbolo di solidarietà, sostegno alla salute delle donne, alla prevenzione. – ha detto la sindaca Sara Funaro - Con questo bando si propone di allargare ancora di più le potenzialità di supporto oltre ai suoi storici partner. È la conferma di quanto questo evento sia sinonimo di sport ma anche di generosità. Firenze ha un grande cuore e tante sono le realtà attive a sostegno della salute, mi auguro davvero che ci sia partecipazione a questo bando”. 

Possono partecipare al bando enti pubblici o privati, senza scopo di lucro, questi ultimi nel rispetto della normativa vigente prevista per le Onlus, e che siano attivi nei settori previsti dalla normativa.

 

https://www.corrilavita.it/bando-2025/ 

 

(sa. ca.)

Scroll to top of the page