Consiglio comunale, la sostituzione del vicepresidente vicario e la comunicazione di Giuseppe Quattrocchi sull'attività di consigliere speciale per il Sindaco per la sicurezza nella seduta di lunedì

Dalle 14,15 nel Salone dei Duecento

Il Consiglio comunale di lunedì prossimo, 4 febbraio, è convocato alle 14,15 nel Salone dei Duecento per l'ora dedicata al Question Time. A seguire, l'inizio della seduta. Subito al voto la prima delibera all'ordine del giorno, che riguarda la sostituzione del vicepresidente vicario del Consiglio comunale dopo le dimissioni di Silvia Noferi.

A seguire, dopo i 30 minuti per domande di attualità e comunicazioni dei consiglieri, il consigliere speciale per il Sindaco per la sicurezza Giuseppe Quattrocchi svolgerà una comunicazione, cui seguirà il dibattito (7 minuti di intervento per ciascun gruppo consiliare).

Previsto, poi, il voto su tre delibere presentate dai gruppi Firenze riparte a sinistra e Potere al Popolo per altrettante modifiche al Regolamento del Consiglio comunale.

Iscritte nell'ordine dei lavori anche numerose interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

La conferenza dei capigruppo ha fissato per le 19 il termine dei lavori. (fdr)

Il dettaglio dei lavori è consultabile al link

https://www.comune.fi.it/sites/www.comune.fi.it/files/2019-02/2019-02-04-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Lunedì alle 14 e alle 19,45 su Controradio (FM 93.6 nelle province di Firenze, Prato e Pistoia, FM 98.9 nelle province di Lucca, Pisa e Livorno) la sintesi dei lavori dell'assemblea cittadina. Replica martedì mattina alle 10

Scroll to top of the page