Confronto sulla sicurezza con le Forze dell’ordine, si terrà lunedì alle 21.15 nel Chiostro monumentale della Basilica di San Lorenzo

Saranno presenti tra gli altri il sindaco Nardella, l’assessore alla sicurezza Gianassi e il comandante della Polizia municipale Casale

Un confronto sulla sicurezza con le Forze dell’ordine: si terrà lunedì, 7 maggio, alle 21.15 nel Chiostro monumentale della Basilica di San Lorenzo (Sala Donatello, accesso da piazza S. Lorenzo 9). Il dibattito, organizzato dal Comune, sarà introdotto dal sindaco Dario Nardella.

Nel corso della serata, moderata dal giornalista Donato Mongatti, interverranno l’assessore alla sicurezza Federico Gianassi, il questore Alberto Intini, il comandante provinciale dei Carabinieri Giuseppe De Liso, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Benedetto Luciano Lipari e comandante della Polizia municipale Alessandro Casale.

All’incontro per discutere di sicurezza in città, il terzo dopo quelli che si sono già tenuti nei quartieri 5 e 2, sarà presente anche il presidente del Quartiere 1 Maurizio Sguanci. (fp)

Scroll to top of the page