CiniCittà, al Cestello la commedia musicale di Magnoprog

Arriva al teatro di Cestello ‘CiniCittà’, la nuova produzione Off per la Magnoprog, con un cast di nove attori e musica dal vivo. Una commedia musicale distopica e un po’ indie che andrà in scena domani 2 febbraio alle 20.45 e domenica 3 alle 16.45 e 20.45.

“La Magnoprog presidio sbarca al Cestello con uno spettacolo musicale – ha detto l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re – Una realtà che ha sede nel Quartiere 2 e che all’interno del Centro commerciale naturale svolge un’importantissima funzione di animazione e presidio”. 

Arturo, giovane professionista nel settore risorse umane, non può aspettarsi che i prossimi due giorni capovolgeranno la sua vita. Ospitato da Gioia, amica d’infanzia, Arturo verrà coinvolto dagli eccentrici abitanti del condominio in una serie di improbabili e irrimediabili eventi. Cinicittà, una divertente tragicommedia musicale ispirata dalle crisi del nostro tempo, è uno spettacolo originale scritto e diretto da Luca Avagliano e Gregory Eve, reduci dal successo come interpreti di Walking Therapie, evento proposto nell’estate 2018 dal Teatro di Rifredi. Le musiche originali di Claudio Corona saranno eseguite dal vivo da Leonard Blanche, Alessandro e Daniele Cianferoni, Lorenzo Pellegrini (membri della band fiorentina Handlogic) e Francesco Cangi. La produzione dell’allestimento è curata da Nicola Magnini (Magnoprog) con un cast che include Luca Avagliano, Beatrice Baldaccini, Gregory Eve, Mirko Manetti, Chiara Materassi, Simone Martini, Simone Marzola, Lavinia Pini, Gigi Sgarra.

Scroll to top of the page