Chiusini rumorosi in viale Redi, Draghi (FdI): "Dopo i lavori stradali della scorsa primavera disagi per gli abitanti tra via Monteverdi e piazza Puccini"

"Dopo il sopralluogo e la denuncia di agosto 2021, sono tornato a controllare in viale Redi la situazione dei chiusini rumorosi che turbano le notti degli abitanti della zona. Nella scorsa primavera sono stati fatti lavori d'interramento da parte di Terna di cavi dell'alta tensione. I lavori hanno interessato un tratto di viale Redi, piazza Puccini e via delle Cascine. Ebbene, sono stato contattato da alcuni residenti che non riescono a dormire la notte, in quanto i nuovi tombini sistemati sulla carreggiata risultano fastidiosissimi quando le auto e altri mezzi ci passano sopra". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi.

"Ci tengo a precisare che il problema relativo a quattro chiusini di fila all'altezza dei civici 197 e 199 è stato sistemato martedì scorso, con sollievo degli abitanti di quei palazzi, tuttavia i chiusini rimanenti in viale Redi nel tratto tra via Monteverdi e piazza Puccini continuano a far rumore. Solleciterò l'amministrazione comunale a porre rimedio al più presto a questo disagio per i residenti" conclude Draghi. (fdr)

 

Scroll to top of the page