Il Comune ribadisce le priorità: “Centralità dello stabilimento fiorentino del latte, tutela occupazionale e valorizzazione della filiera del Mugello”
Il sindaco Dario Nardella e l’assessore alle partecipate Federico Gianassi ringraziano il presidente Paolo Campinoti e il consigliere Lorenzo Petretto per l’ottimo lavoro svolto in Centrale del Latte della Toscana a tutela dell’interesse della società e rinnovano loro stima e apprezzamento.
Campinoti era divenuto Presidente a settembre 2019 e da allora si è occupato del rilancio dell’azienda che nel primo trimestre del 2020 ha conseguito ottimi risultati. Lorenzo Petretto era consigliere dal 2016 ed ha sempre lavorato con impegno e protagonismo per i buoni risultati aziendali. Palazzo Vecchio conferma anche oggi tale giudizio.
Da Palazzo Vecchio inoltre si ribadisce che le priorità sono e restano l’importanza e la centralità dello stabilimento fiorentino del latte, la tutela occupazionale e la valorizzazione della filiera del Mugello, punti fermi che si inseriscono in modo necessario in un piano di sviluppo e di rilancio complessivo dell’azienda. Questi temi il Comune di Firenze, come socio, continuerà a porli nella consapevolezza che sono decisivi per il gruppo nell’ottenimento di ottimi risultati. (sp)