Cascine, Forza Italia: “Ancora violenza nel parco. Accoltellato un gambiano da un branco. Nardella ascolti le nostre proposte per la sicurezza”

Accoltellato più volte nel parco delle Cascine e lasciato per ore in una pozza di sangue a ridosso di un cespuglio del parco delle Cascine. Vittima un ventitreenne del Gambia colpito con una serie di fendenti a collo, torace e testa. L'allarme – spiegano Jacopo Cellai, Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio, Giampaolo Giannelli, Vicecoordinatore Provinciale e Giulio Sbal, Responsabile Sicurezza – è scattato ieri sera, intorno alle 23, dopo che un passante ha visto il giovane agonizzante. Sul posto sono prontamente intervenute le volanti della polizia e il 118. Speriamo che il ragazzo possa riprendersi quanto prima dopo questa brutale aggressione che è solo l'ultima in ordine di tempo”.

L'amministrazione – concludono gli esponenti di Forza Italia – non è chiaramente in grado di garantire la sicurezza ai fiorentini, visto il ripetersi ogni giorno di scene di violenza, particolarmente nel centro della città - via Palazzuolo in primis vista la continua escalation - e nella zona delle Cascine. La situazione è sempre più tesa ed i cittadini sono sempre più spaventati. Maggiore presidio del territorio e un centro di identificazione ed espulsione sono le risposte che chiedono i fiorentini. Nardella ci ascolti!”. (s.spa.)

Scroll to top of the page