Caos viabilità, Lega Salvini Firenze: “Risposte insufficienti”

“Esplodono le polemiche in merito ai disagi sulla viabilità a causa della seconda fase dei lavori in viale Lavagnini, con l’attività dei saggi archeologici in vista della realizzazione della nuova conduttura dell’acquedotto nel medesimo viale”

“I residenti sono sul piede di guerra – dichiara il Capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio Federico Bussolin – perché sono scomparsi i parcheggi auto senza che venisse offerta un’alternativa adeguata. Questa gestione non fa bene al progetto”.
“La proposta dell’Amministrazione – continua Bussolin – riguarda la riduzione dei costi per i parcheggi limitrofi gestiti da Firenze Parcheggi. Offerta che in tempi di crisi è inaccettabile per le famiglie. Lunedì – conclude Bussolin – presenteremo in Consiglio Comunale una interrogazione urgente per chiederne la gratuità”.
“A seguito dei lavori per la Tramvia – dichiara il consigliere della Lega Antonio Montelatici – i parcheggi di viale Lavagnini e viale Milton sono venuti meno. Questo crea un grave pregiudizio per gli abitanti della zona, motivo per cui sosteniamo con forza la proposta di tariffe agevolate per parcheggi aperti 24 ore su 24 – conclude Montelatici – sia per la soluzione del parcheggio al Parterre che alla Fortezza”. (s.spa.)

Scroll to top of the page