Bussolin (Lega Salvini Firenze): "Obbligo mascherine all'aperto solo in centro? Nardella forse ha preso una laurea in medicina a nostra insaputa"

"Se non fosse che siamo ancora alle prese con una pandemia e con decine di morti ogni giorno, ci sarebbe di che sorridere. Il sindaco Nardella, mai pago di trovate che scavalcano le leggi nazionali in nome di una presunta, per quanto mai dimostrata, supremazia fiorentina, ora si inventa le mascherine obbligatorie all'aperto, ma solo in centro storico. Forse ha preso una laurea in medicina nel frattempo senza dirlo a nessuno?". Questo il commento del capogruppo di Lega Salvini Firenze Federico Bussolin.

"Invece di stare alle direttive nazionali, che si avvalgono (quelle sì) del parere di scienziati che studiano i fenomeni e cercano soluzioni per proteggere la cittadinanza, il nostro sindaco ora è convinto che si possa stare senza mascherina a Novoli o Campo di Marte ma non in piazza Duomo" aggiunge Bussolin, che conclude: "non si può affrontare questo momento così delicato con le improvvisazioni di chi cerca titoli sui giornali. Nardella si sforzi di essere serio, per una volta". (fdr)

Scroll to top of the page