Bussolin e Nannucci (Lega): "Volanti Polizia ed ambulanza adesso al Centro accoglienza di via Villamagna"

"Assessore Funaro cosa accade? Ogni settimana problemi, residenti esasperati"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega Federico Bussolin e della Consigliera della Lega al Quartiere 3, Barbara Nannucci

"Riceviamo proprio adesso segnalazioni direttamente dai residenti davanti al Centro accoglienza di via Villamagna che con fotografie comunicano la presenza di 2 volanti della Polizia e di una ambulanza. Cosa sta succedendo stavolta? Assessore Funaro, vuole una buona volta spiegarci come è possibile ogni settimana ci siano problemi? Ormai di questo passo potremmo realizzare un vero e proprio bollettino settimanale sulle vicende del centro...".

"I residenti della zona da mesi evidenziano che quel centro arreca soprattutto disagi e di notte nega anche il sonno a tutti. Possibile che non si possa gestire in maniera adeguata? Quali sono le difficoltà per il personale interno? Chi vive là dentro? La Giunta parli chiaro senza nascondersi dietro il solito "comodo" silenzio. Come Lega chiediamo la possibilità di fare un immediato sopralluogo e siamo pronti a presentare interrogazioni parlamentari laddove permanga l'impossibilità di conoscere lo stato del Centro di accoglienza".

Scroll to top of the page