Bussolin e Fiumara (Lega): "In zona Cascine 1,5 chili di droga trovati tra i binari ferroviari di un’area dismessa"

"Un grande grazie alle Forze dell'ordine, ma non possiamo abbandonarla a sola zona di spaccio"

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio della Lega Federico Bussolin e del Responsabile del quartiere1 della Lega, Francesco Fiumara

“Si apprende dalla stampa locale che nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha sequestrato, in un’area ferroviaria dismessa tra San Jacopino e le Cascine, un chilo e mezzo di droga pronta, secondo gli investigatori, per essere smerciata su piazza anche durante questo ultimo ponte festivo. Merito degli infallibili cani antidroga della Questura che, insieme agli agenti della Questura di Firenze, hanno fatto questa importante scoperta per la lotta contro lo spaccio”.

“Siamo felici per l'operato della Questura ma siamo invece sempre più preoccupati dal primo cittadino, il Sindaco Nardella, per come continui a sottovalutare tutta la zona del Parco delle Cascine ormai sempre più area di spaccio e non più grande area verde per lo svago ed il relax”.

“Soltanto ad agosto scorso era uscito un articolo stampa chiarissimo sullo stato attuale delle Cascine. Emerse con chiarezza quanto è facile rifornirsi: ma il Sindaco ha intenzione di porre rimedio con una politica di gestione del parco diversa? Crede nella lotta sul territorio contro lo spaccio? Vuole rendere questo spazio ai fiorentini e non regalarlo definitivamente agli spacciatori? Finché non vorrà dare una risposta vera a questi quesiti ogni sua intenzione sarà solo sulla carta. Noi della Lega su questo tema non molleremo, saremo sempre vigili per il bene di Firenze”. (fdr)

Scroll to top of the page