Bussolin, Bonriposi e Gruppo Q3 (Lega): "Il M5s non si prenda falsi meriti su ecocompattatore"

"Tutto nasce da Mozione del Quartiere 3 approvata all'unanimità dal Consiglio nel luglio 2020. Stop alle bugie pentastellate!"

Dichiarazioni del Capogruppo in Consiglio Comunale e Segretario provinciale Lega-Federico Bussolin, del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi e dei Consiglieri Gruppo Consiliare Quartiere 3 Lega

"Il Movimento 5 stelle la finisca di prendersi meriti che non gli spettano in merito alla decisione dell'Assessore Giorgio per installazione Ecocompattatore per il riciclo della plastica a Gavinana. Altro che azione su iniziativa dei M5s del 2021, è  grazie alla votazione all'unanimità del Consiglio di Quartiere 3 nella seduta del 21 luglio 2020, ben 5 mesi prima quindi della "trovata" dei 5stelle, se fu deciso di sostenere l'introduzione di appositi mangia plastica sul territorio! Diciamo come stanno le cose per rispetto di chi si impegna nelle Istituzioni, senza quindi sbandierare vittorie inesistenti".

"Ancora una volta i pentastellati, vuoti di idee, riciclano tutto, anche le idee altrui! È bene che la cittadinanza quindi conosca e apprezzi l'impegno dei consigli di quartiere, quando anche in particolare avviene grazie al prezioso sostegno di tutte le forze politiche". 

Scroll to top of the page