Bussolin, Bonriposi e Gruppo Lega Q3: “Il Circolo Arci di Sorgane nega spazi per incontro stasera con Residenti. Prevale il ‘contrordine compagni’. Iniziativa confermata. Ci ritroveremo per strada stasera davanti al Circolo”

Dichiarazioni del Capogruppo in Palazzo Vecchio e segretario provinciale Lega-Federico Bussolin, del Commissario comunale Lega Federico Bonriposi e dei Consiglieri Lega Gruppo Consiliare Quartiere 3

“Ancora una volta prevale il ‘contrordine compagni’ per il Circolo Arci di Sorgane in Via Tagliamento. Dopo aver autorizzato ieri la nostra Consigliera Barbara Nannucci ad organizzare un evento aperto ai Residenti per incontrare i consiglieri comunali e di quartiere su temi quali sicurezza, rifiuti e degrado, il Circolo ha cambiato idea all'improvviso. A pochissime ore di distanza dall'evento che si svolgerà questa sera. La classica mossa disperata della sinistra per creare problemi, per ostacolare l'iniziativa politica”
“Ma noi della Lega non ci spaventiamo, né tantomeno annulliamo l’evento di stasera! Anzi lo confermiamo alle ore 21.15 sempre in via Tagliamento per strada però, davanti al civico 2. Ci dispiace vedere che la sinistra ha paura dell’opposizione che affronta i problemi di Sorgane. Troppo il malcontento dei residenti per: il problema sicurezza della Foresteria Pertini ora abitata anche da 70 peruviani venuti via dall’occupazione abusiva e violenta dell'ex Hotel Astor; per il caos rifiuti dovuto al fallimento del “porta a porta”. Una zona quella di Sorgane, ricordiamolo, trattata come il “ripostiglio” della città. Dove tutto è trascurato, abbandonato e sottovalutato”.
“Stasera ci saremo come Lega per ribadire che noi non abbiamo paura di parlare con i cittadini. Anzi vogliamo ascoltarli per trovare quelle soluzioni utili al quartiere che la Giunta Nardella nega”. (s.spa.)

Scroll to top of the page