Boboli Christmas, domenica 16 dicembre botteghe aperte in via Romana

Ecco i provvedimenti di circolazione

Per domenica 16 dicembre il Centro commerciale naturale Boboli ha promosso l’evento “Emozioni nell’aria”, un percorso emozionale in via Romana da piazza della Calza a piazza San Felice tra 70 botteghe aperte e bancarelle di artigianato, alla scoperta di laboratori, intrattenimenti musicali e prodotti caratteristici.

Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione tra cui spicca la chiusura di via Romana.

Si inizia alle 7 (fino alle 21) con i divieti di sosta con rimozione forzata in piazza della Calza, via Romana (da piazza della Calza e via Santa Maria), via dei Serragli (tra via di Serumido e piazza della Calza), via Da’ Mori, via Serumido (tra via dei Serragli e via Da’ Mori), via del Ronco, via Santa Maria, via del Campuccio (tratto via dei Serragli-Borgo Tegolaio), Borgo Tegolaio (da via Mazzetta a via del Campuccio), via delle Caldaie, via della Chiesa (tratto via delle Caldaie-via dei Serragli).

Alle 9 (sempre fino alle 21) scatteranno ulteriori provvedimenti, ovvero la chiusura di via Romana (da piazza della Calza a piazza San Felice), di via Da’ Mori (deroga per i residenti di via del Ronco, mezzi disabili per accedere ai posti personalizzati e titolari di passi carrabili), via Serumido (da via Da’ Mori a via dei Serragli con le stesse deroghe), via del Ronco (deroghe per mezzi disabili per accedere agli spazi personalizzati e concessionari di passi carrabili). Ancora via dei Serragli (tra via di Serumido e piazza della Calza), via Santa Maria (tratto via delle Caldaie-via Romana), via del Campuccio (tra Borgo Tegolaio e via Romana), piazza della Calza (sulla direttrice via dei Serragli-via Romana) diventeranno strada senza uscita e quindi sarà istituito il doppio senso di marcia. (mf)

Scroll to top of the page