Ataf, Arianna Xekalos (M5S): “L’Assessore Giorgetti si arrampica sugli specchi”

“L’Assessore Giorgetti ieri è stato chiarissimo e deve esserne contento, è raro che un Assessore risponda così limpidamente alle nostre domande e finalmente per una volta è successo.

Capisco che ora tenti di cambiare un po' direzione, forse si è accorto di aver detto troppo e magari per questo gli è arrivata pure una tirata d'orecchi, chissà.

Noi invece – prosegue Arianna Xekalos del Movimento 5 Stelle – siamo contenti che finalmente emerga la verità e la verità è che l’Assessore Giorgetti ed il Sindaco incontrano solo le sigle sindacali di Ataf che vanno d’accordo tra loro.

Non può dire che non convocare tutte le sigle sindacali “non è un problema dell’amministrazione”, perché come Assessore ha il dovere e la responsabilità di fare in modo che il servizio funzioni nelle migliori condizioni possibili, sia per gli utenti che per i lavoratori.

È anche inutile che cerchi di giustificarsi ricordando che Fast Confsal e Sindacato Unitario Lavoro fosse presente all’illustrazione del progetto di revisione delle linee, perché se era presente non è certo grazie al suo partito, bensì al Movimento 5 Stelle – conclude Arianna Xekalos – che li ha avvertiti per permettergli di conoscere un progetto che i lavoratori dovranno attuare senza neanche conoscerlo”. (s.spa.)

Scroll to top of the page