Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): "Per la seconda volta di seguito, il Sindaco non rispetta la data promessa per la linea 3"

“Vorremo sapere dal Sindaco quando prevede di far partire la linea 3 della tramvia, però almeno questa volta vorremmo una data che sia quella definitiva. Lo chiediamo da oltre un mese, abbiamo espresso molti dubbi sullo stato dei lavori e sulla necessità di fare il pre-esercizio ma l'Assessore Giorgetti ha sempre provato a rassicurarci dicendo che non serviva. Ancora una volta potremmo dire che avevamo ragione noi, se non fosse che ci sta rimettendo tutta la città” commenta Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

“Per non parlare della linea 2 per cui i lavori ci risultano ancora fermi, perché gli operai non vengono pagati. Questa linea quando si pensa di inaugurarla?  A questo punto vogliamo aspettare il weekend prima delle elezioni, così i fiorentini saranno esasperatamente contenti? – continua Xekalos -. Intanto da domani i fiorentini dovranno pagare il biglietto o l’abbonamento il 25% in più nonostante il Sindaco avesse dichiarato di non voler toccare gli abbonamenti, ma della riorganizzazione del TPL non si sa più nulla. Per caso l’Amministrazione è in ritardo anche su quella, oltre che sulla tramvia?". (fdr)

Scroll to top of the page