Alessandra Innocenti (Presidente Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana): “Nuovi motocicli per i vigili urbani”

Sull’acquisto di nuovi motocicli per i Vigili Urbani la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana Alessandra Innocenti ha presentato un Question Time in Consiglio comunale al quale ha risposto l’assessore Stefano Giorgetti.

Nel 2019 era stato programmato un acquisto di motocicli per la Polizia Municipale. Purtroppo con l’emergenza sanitaria – ha spiegato la presidente Alessandra innocenti – tutte le azioni sono state fermate, compreso l’acquisto dei mezzi.

I mezzi che l’amministrazione comunale aveva in programma di acquistare entro la fine dell’anno sono 12. Saranno acquistati con un mutuo e tutto dovrà essere fatto entro il 31 dicembre 2020. Mi ero impegnata come presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana di informarmi, per conto dei componenti la Commissione, sui mezzi della Polizia Municipale che è un corpo indispensabile per la città”. (s.spa.)

Scroll to top of the page