Cocollini e Asciuti (Lega). “Il PD difende i diritti umani ma non ha il coraggio di condannare l'Islam”

“In settima Commissione – spiegano i consiglieri della Lega Emanuele Cocollini e Andrea Asciuti – gli esponenti del PD, dopo averci trovato d’accordo sulla richiesta di liberazione dell’avvocato iraniano Sotoudeh, hanno votato contro ad un nostro emendamento che ribadiva la necessità di condannare l’Islam che determina la reteirata violazione dei diritti umani che la sinistra tanto difende.
La grande Oriana diceva: “L’Islam è il Corano. Comunque e dovunque. E il Corano è incompatibile con la Libertà, è incompatibile con la Democrazia, è incompatibile con i Diritti Umani”.
Ancora credono che ci sia un Islam buono ed uno cattivo?” si chiedono i consiglieri della Lega Emanuele Cocollini e Andrea Asciuti. Ecco il testo dell’emendamento bocciato: “Considerato che nella Repubblica Islamica dell’Iran non vi è nessuna divisione fra lo Stato e la Religione, non a caso al vertice del sistema costituzionale vi è la guida suprema, e che ciò determina inevitabilmente la reiterata violazione dei diritti umani”. (s.spa.)

Scroll to top of the page