Bussolin, Bonriposi e Bisconti (Lega): “Parcheggiatori abusivi nel viale Ariosto piaga irrisolta dal Comune. La Lega presenta segnalazione alla Stazione dei Carabinieri”

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio e segretario provinciale, del commissario comunale Lega Federico Bonriposi e del Capogruppo Lega al Quartiere 4 Davide Bisconti

“Purtroppo ancora una volta, come Lega, dobbiamo sollevare il problema dei parcheggiatori abusivi. Ed ancora una volta in viale Ariosto. Già in passato la Polizia Municipale era intervenuta ma senza estirpare il male dalla zona suddetta. Davanti all’ennesima notizia stavolta apparsa sulla stampa locale, il capogruppo Lega al Quartiere 4 Davide Bisconti ha effettuato una segnalazione apposita ai Carabinieri della Stazione di competenza. Ci sono purtroppo zone di confine fra quartieri, dimenticate spesso dalla Giunta”.
“Non è possibile ancora oggi leggere o ricevere avvisi di parcheggiatori abusivi che dietro minacce esplicite chiedono soldi per far sostare le auto “in serenità”. I cittadini della zona di viale Ariosto, come altrove, non meritano di vivere in queste condizioni. Il Comune deve rafforzare i controlli e renderli costanti con la Polizia Municipale, anche in borghese, soprattutto dove certe “estorsioni” avvengono più frequentemente. Occorre anche installare sistemi di videosorveglianza mirati, laddove le denunce di tali reati risultano più frequenti. Più sicurezza significa più libertà per i fiorentini!”. (s.spa.)

Scroll to top of the page