Rastrelliere pulite, martedì 26 marzo ancora nel Quartiere 3

Ad aprile le operazioni si sposteranno nel Quartiere 4

Seconda puntata dell’operazione “rastrelliere pulite” nel Quartiere 3. Dopo gli interventi del 6 marzo, martedì 26 torna in azione la task force composta da agenti di Polizia Municipale, personale di Alia e di Sas che si dedicherà alla pulizia e agli interventi di manutenzione delle rastrelliere individuate sulla base di una ricognizione puntuale sul territorio.
Per consentire la pulizia dell’area e gli interventi di manutenzione, le rastrelliere dovranno essere libere dalle biciclette. L’Amministrazione invita quindi i cittadini e sulla base della cartellonistica che sarà messa nelle strade interessate nei giorni precedenti a togliere il proprio mezzo. In caso contrario si procederà con la rimozione.
In dettaglio ecco le strade interessate martedì 26 marzo, in corrispondenza delle rastrelliere, saranno istituiti divieti di sosta puntuali in orario h24 con rimozione forzata: piazza Dresda (dal numero civico 2 a via Erbosa), via Uguccione della Faggiola (a cavallo del numero civico 12), via Niccolò da Uzzano (dall’incrocio con via Uguccione della Faggiola), via Erbosa (tra i numeri civici 46 e 50), via Datini (fronte numero civico 27R), piazza Elia Dalla Costa (interno giardino fronte numero civico 43 di viale Giannotti), via di Ripoli (dal numero civico 75, dal numero civico 138/B, fronte numero civico 150), via Lettonia (da via di Ripoli verso via Norvegia lato sinistro secondo senso di marcia), via Kassel (in corrispondenza del numero civico 30 e dall’incrocio con via Austria verso via Nazioni Unite).


Dopo il Quartiere 3 l’operazione “rastrelliere pulite” ad aprile si sposterà nel Quartiere 4. Date e strade interessate saranno comunicate successivamente.

Scroll to top of the page