La riqualificazione e l’ampliamento del polo scolastico Istituti Superiori Meucci e Galilei nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato in videoconferenza, con diretta sul canale YouTube, lunedì 18 gennaio alle 14,30

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato in videoconferenza sul canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w lunedì 18 gennaio dalle 14,30.

In apertura l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Sulle iniziative per favorire gli spostamenti in bici e a piedi per raggiungere le scuole; Nuova linea tranviaria per Bagno a Ripoli: è tutto in ordine?; Presidi della protezione civile contro rischio assembramento; Dopo le notizie da Sollicciano: in merito al rapporto tra carcere e città; Tra ATO e Alia un pasticcio a danno della cittadinanza?

A seguire le comunicazioni e le domande d’attualità.

Verrà affrontata la delibera dell’assessora all’urbanistica Cecilia Del Re su: “Riqualificazione e ampliamento polo scolastico Istituti Superiori Meucci e Galilei. Adozione variante al Regolamento Urbanistico. Riduzione zona di rispetto Cimitero di Soffiano”.

A seguire verranno trattate dieci interrogazioni e ordini del giorno, mozioni e risoluzioni. (s.spa.)

Il programma completo dei lavori è consultabile al seguente link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2021-01/2021-01-18%20-%20ordine.pdf

Diretta sul canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

 

Scroll to top of the page