Bussolin, Nannucci e Bisconti(Lega): "Gioventù spericolata ancora seduta sull'esterno della tramvia in coda al convoglio. Ennesimo episodio ieri in Viale Nenni"

"Comune e azienda Gest impediscano questa follia!"

Dichiarazioni del Capogruppo Lega in Palazzo Vecchio e Segretario Provinciale Federico Bussolin, del Segretario Lega Firenze Barbara Nannucci e del Capogruppo al Quartiere 4 Lega, Davide Bisconti

"Apprendiamo dalla stampa che ancora una volta, addirittura in diretta sui social web, due giovanissimi ieri sera poco prima delle ore 20 sulla linea T1 della tramvia in direzione Villa Costanza si sono aggrappati all'esterno, divertendosi drammaticamente a scherzare con gli utenti in diretta sul loro cellulare! Siamo davanti ad un gioco pericolosissimo che ormai capita troppo spesso come l'ennesima folle moda".

"Chiediamo innanzitutto al Comune di Firenze ed all'azienda Gest, che gestisce la tramvia e con Autolinee Toscane il resto del trasporto pubblico locale regionale, di intervenire celermente per impedire per sempre che certi bulli possano ripetersi in questi gesti. Non possiamo pensare di far diventare normalità quotidiana, ciò che è pericoloso per la vita!".

"Questi episodi, con protagonisti alcuni "spacconi", capitano praticamente sempre al quartiere 4 sulla tratta T1 come mai? Siamo davanti all'ennesima dimostrazione di un quartiere, quello Isolotto Legnaia, abbandonato a se stesso dove tutti possono fare le loro "bravate" senza subirne le conseguenze per la superficialità di chi Amministra".
 

Scroll to top of the page