Lavori in corso nel Quartiere 4

Interventi nelle seguenti vie: Poderaccio, San Bartolo a Cintoia, Signorelli, Livorno, Maccari e Casella

Di seguito gli interventi in corso in queste settimane nel territorio del Quartiere 4:

Via del Poderaccio: per lavori per un nuovo impianto di illuminazione pubblica, fino al 30 marzo circolazione interrotta da via dell’Argingorsso a via dell’Isolotto. Chiuse anche via dello Scalo (da via dell’Argingrosso a via dell’Isolotto), via dell’Isolotto (da via dello Scalo a fine strada). Itinerario alternativo: via dell’Isolotto-via dello Scalo-via dell’Argingrosso-via del Poderaccio.

Riqualificazione stradale in corso in via di San Bartolo a Cintoia. Il tratto da via Simone Martini a via Madonna di Pagano è chiuso fino al 5 aprile. Percorso alternativo: via Simone Martini-via di San Bartolo a Cintoia.

Via Signorelli: proseguono i lavori relative alle nuove linee interrate dell’alta tensione dell’energia elettrica. Istituito un senso unico tra via del Saletto verso via Canova e restringimenti di carreggiata a tratti. Percorso alternativo: via Signorelli-via Canova-via Simone Martini-via Signorelli. Fino al 4 aprile.

In via Livorno, lavori per l’alta tensione con divieto di transito dal varco di ingresso al parcheggio a 30 metri da via Romagna Toscana in direzione di via Baccio da Montelupo e restringimenti di carreggiata a tratti. Fino al 9 aprile.

Lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale in via Cesare Maccari. Fino al 14 aprile in vigore divieti di transito e di sosta nella diramazione interna senza sfondo numeri civici 4-20 con accesso da via Maccari.

Via della Casella: per lavori edili, divieto di transito nel tratto interno dai numeri civici 87 e 89 fino alla carreggiata principale. Negli altri tratti interni previsti cambi di senso. I provvedimenti sono in vigore fino all’11 giugno.

Per un intervento di manutenzione di un immobile, fino al 13 ottobre senso unico tra il tratto interno fronte numeri civici 75 e 77 e la carreggiata principale di via della Casella.

Info in tempo reale: http://mobilita.comune.fi.it/muoversi/muoversi/lavori_in_corso.html.

Scroll to top of the page