Condominio L'Armata: una serie teatrale improvvisata al New Staz

Il 5 aprile saggio intermedio del corso di improvvisazione teatrale, ingresso libero

Venerdì 5 aprile 2024, alle 21, nello spazio polivalente New Staz di via Attavante 5, la compagnia teatrale Fa.R.M. (Fabbrica dei Racconti e della Memoria) propone Condominio L'Armata, una serie teatrale improvvisata di Fiamma Negri e Marino Giuseppe Sanchi con Loriana Armellini, Petra Breschi, Francesco Di Mauro, Sabina Gambacciani, Bianca Salucci, Margherita Bartolotta. Apriranno la serata: Daniele Toni, Federica Benelli, Marco Uccheddu, Stefano Bartali. Ingresso libero.

Fa.R.M. è una compagnia teatrale, la casa delle storie in cerca di autore. Un team di professionisti della cultura e dello spettacolo dal vivo: autori, attori, registi, musicisti, videomaker, grafici, tecnici. Un luogo in cui le storie prendono forma e dal quale iniziano il loro viaggio. Un progetto integrato, un hub di idee per confrontarsi, contaminare i linguaggi, fare rete, costruire collaborazioni. Info: https://www.farmfab.it

New Staz, nata come scuola, è stata ristrutturata nel 2004 per essere trasformata in un luogo/spazio di accoglienza, incontri, formazione, scambio culturale, sociale e umano. Si pone come luogo di incontro e di aggregazione del quartiere e della città, aperto a tutte le fasce d'età, proponendo una grande varietà di attività culturali, formative e ricreative.

Per maggiori informazioni Info: www.newstaz.it

Scroll to top of the page