Variazione di bilancio, Cocollini (Gruppo Centro): “Si buttano 10 milioni sul Padovani e si tolgono risorse vitali a manutenzione straordinaria di aree verdi pubbliche e scolastiche e anche al sistema tramviario”

“Chissà cosa ne penserà la compagna Elly, dell’ultima trovata del sindaco Nardella: destinare 10 milioni del bilancio del Comune a uno stadio di rugby che si spera diventerà di calcio (per ospitare la Fiorentina mentre si rimette a nuovo il Franchi), sottraendo risorse ad orti urbani, manutenzione straordinaria di aree verdi, anche scolastiche. 10 milioni vengono spostati dal sistema tramviario. Un capolavoro, l’ultimo della serie, sullo stadio, da parte del nostro primo cittadino, cui nei suoi due mandati è mancato solo di immaginarlo in piazza Duomo, arrivati a questo punto. Siamo alle comiche finali di questa amministrazione, e se non ci fossero di mezzo i soldi dei fiorentini, ci sarebbe da crepare dalle risate”.

Questo l’intervento del consigliere del gruppo Centro Emanuele Cocollini, vice presidente vicario del Consiglio comunale

(fdr)

Scroll to top of the page