Spacciatore nascondeva la droga nel centro accoglienza, Forza Italia: "Il sindaco intensifichi i controlli e sostenga il Prefetto"

Cellai: "Il problema naturalmente, per la sinistra, è il decreto Salvini. Per noi invece lo sono i delinquenti di qualunque nazionalità"

"Mezzo chilo di marijuana oltre a 15 grammi di hashish, tutto già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. E' finito così in manette un 40enne ghanese colto in flagranza di reato dalla Guardia di Finanza di Firenze". Così La Nazione on line racconta dell'ennesima operazione delle Forze dell'Ordine nella nostra città. Ma c'è un particolare in più: lo spacciatore nascondeva la droga... nel centro accoglienza". Così il capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai commenta la notizia riportata dal quotidiano cittadino.

"Per il sindaco Nardella, il problema è il decreto sicurezza firmato da Salvini, per noi, no: il problema è sempre stato e resta fermare i delinquenti, di qualunque colore o nazionalità siano. Adesso, per trasparenza, vogliamo sapere dove, di grazia, abbiamo fino ad oggi ospitato questo fulgido modello di futuro cittadino italiano. E chiediamo al sindaco di lavorare sulla proposta della realizzazione di un centro per il rimpatrio a Firenze non solo a parole ma coi fatti, e di sostenere l'operato del Prefetto Lega per tenere sotto controllo la situazione dei migranti in città. Altrimenti dovrà dire chiaramente ai fiorentini di essere non per l'accoglienza, ma per la libertà di delinquere" aggiunge Cellai. (fdr)

Scroll to top of the page