Sottopasso Strozzi, Cellai (Forza Italia): "Due settimane e le transenne son sempre lì. Forse serve un investigatore privato per individuare la perdita?"

"Il restringimento di carreggiata si è reso necessario per eseguire una serie di controlli su un'infiltrazione di acqua sotto il manto stradale di cui non era chiara la provenienza". Così l'assessore alla mobilità e ai lavori pubblici Stefano Giorgetti, esattamente due settimane fa, rispondeva alla nostra segnalazione. All'epoca, il sottopasso Strozzi era transennato già da un mese. A questo punto, forse, l'amministrazione comunale e Publiacqua devono rivolgersi a un investigatore privato per individuare la misteriosa perdita". Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.
"Il servizio di oggi su "La Nazione" rivela che la situazione del sottopasso è sempre la stessa. Siamo curiosi di sapere cosa ci potrà raccontare stavolta l'ineffabile Giorgetti. Di questo passo temiamo che non basterà un altro mese per riparare il guasto, e che a settembre ci ritroveremo tutti in coda nel sottopasso dei misteri" aggiunge il capogruppo azzurro. (fdr)

 

Scroll to top of the page