Sicurezza, colpite nella notte due attività già derubate nei giorni scorsi. Nardella: “Fatti gravi e strana coincidenza”.

L’assessora Albanese domani incontra le categorie economiche. “Il tema già affrontato al Cosp”. La vicinanza dell’Amministrazione alle vittime

Due nuovi colpi dei ladri la notte scorsa ai danni di due attività commerciali già colpite recentemente che avevano preso parte ad una conferenza stampa a Confcommercio di richiesta di aiuto contro i furti alle loro attività. “Quanto avvenuto la notte scorsa è una coincidenza stranissima che voglio condannare con la massima severità” ha detto il sindaco Dario Nardella. “Sono due nuovi colpi ai danni delle stesse attività già vittime dei ladri. Esprimo vicinanza e solidarietà ai gestori, entrambi molto presenti e attivi nella vita cittadina. Questo mi lascia pensare ad un colpo a fini intimidatori e chiediamo alle forze dell’ordine il massimo impegno a individuare i responsabili. Anche noi useremo tutti gli strumenti a nostra disposizione contro questa escalation che non si era mai registrate prima e su cui serve il massimo impegno da parte di tutte le forze dell’ordine”.

L’assessora alla sicurezza Benedetta Albanese ha affrontato la questione delle nuove spaccate la scorsa settimana al Cosp e domani incontrerà le associazioni di categoria che ha convocato la scorsa settimana dopo altri colpi ai danni dei negozi.

(sp)

Scroll to top of the page