Mario Razzanelli (Capogruppo Forza Italia): “Titoli e articoli dedicati a Silvio Berlusconi sul Fatto Quotidiano di oggi rappresentano una vergogna per il giornalismo italiano”

“L’unico auspicio, riguardo al Fatto Quotidiano diretto da Marco Travaglio, è quello di non vendere più, da domani, una singola copia. Titoli e articoli dedicati su quel ‘giornale’ alla morte del Presidente Silvio Berlusconi non sono solo offensivi, volgari e inaccettabili sotto ogni punto di vista etico, ma rappresentano anche uno dei punti più bassi raggiunti dal giornalismo italiano.

Sono, come ne sono certo, molti altri italiani con me (per fortuna non la maggioranza, che quell’ammasso di fogli non sanno nemmeno cosa sia) indignato.

Ricordo bene la famosa intervista tv con Michele Santoro quando, dovendo prendere la parola dopo Travaglio sedendo sulla sua stessa sedia, il Cavaliere si premurò di pulirla prima con un fazzoletto. Uno dei tanti colpi di genio mediatici che Berlusconi ha saputo inanellare nel corso della sua carriera politica. Noi oggi aggiungiamo che sarebbe servito anche uno spray disinfettante”.

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia in Palazzo Vecchio Mario Razzanelli

(fdr)

Scroll to top of the page