Lavori urgenti Enel, riaperto il cantiere in viale degli Astronauti

Si tratta della riparazione di un cavo della media tensione a servizio del quartiere di Novoli. Stamani intervento anche sul Ponte di San Donato

Sono ripresi stamani i lavori urgenti in viale degli Astronauti per la sostituzione di tratto di linea interrata di media tensione elettrica danneggiata con nuovo cavo di ultima generazione. Si tratta della prosecuzione dell’intervento già avviato la scorsa settimana e con cui i tecnici di E-Distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione)                                
avevano attuato una soluzione provvisoria per garantire l’alimentazione ad una fetta importante del quartiere di Novoli, tra cui la Mercafir. Una volta concluso l’intervento (tra giovedì sera e venerdì) sarà tolto il bypass temporaneo e riattivato il normale schema della rete elettrica garantendo un servizio ancora più efficiente. Per questo intervento si sono registrate ripercussioni per le provenienze dall’A11 e dal Viadotto dell’Indiano verso viale Gori.
Sempre stamani i tecnici di E-Distribuzioni sono intervenuti per un lavoro urgente al Ponte di San Donato nella corsia verso viale Redi con rallentamenti sulla rotatoria per le provenienze da via di Novoli e viale Forlanini.  (mf)

Scroll to top of the page