Il polo impiantistico di San Donnino nel Consiglio comunale di Firenze

Convocato per lunedì 4 marzo alle 14,30 nel Salone dei Duecento. Al voto anche l’ingresso di Susanna Della Felice al posto di Francesco Pastorelli e l’adesione alla fondazione di partecipazione Destination Florence Convention & Visitors Bureau

Il Consiglio comunale, presieduto Luca Milani, è convocato per lunedì 4 marzo, alle 14,30, nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio. In apertura i Question time. Verranno affrontati i seguenti argomenti: “Stato dei lavori in Viale Redi”. “In merito alla strategia degli sgomberi ERP del Comune di Firenze”. “Dopo la strage di via Mariti, per non dimenticare le morti sui luoghi di lavoro”. “Dalle ceneri dell’ex teatro comunale a 156 nuovi appartamenti: Cosa ci siamo persi?”. “Comunicazione di fine mandato 2019-2024”. “Sosta selvaggia in Via degli Strozzi/ angolo Via dei Pescioni”. “Sul trasferimento dell’attività storica Migone”. “CAS per minori in fiamme”. “In merito all’apertura del Giardino di Via Galliano”.

A seguire la delibera del presidente del Consiglio comunale Luca Milani per la convalida della Signora Susanna Della Felice alla carica di Consigliere comunale in surroga del Consigliere Francesco Pastorelli.

Dopo le comunicazioni e le domande di attualità altre due delibere. Del sindaco Dario Nardella su “Polo impiantistico di San Donnino, via di San Donnino n. 44 Firenze, proprietà Alia Servizi Ambientali SpA. Schema progettuale per riassetto generale. Approvazione ex art. 35, comma 5, NTA del RU” e dell’assessore Giovanni Bettarini su “Adesione alla Fondazione di Partecipazione Destination Florence Convention & Visitors Bureau”.

A seguire Ordini del Giorno, mozioni, risoluzioni e interrogazioni. (s.spa.)

Il dettaglio dei lavori ai link:

https://www.comune.fi.it/system/files/2024-03/2024-03-04%20-%20ordine_signed.pdf

Diretta sul canale youtube del Consiglio comunale a questo link:

https://www.youtube.com/channel/UCXdLhwYzwI9159Ei7TDTn4w

Scroll to top of the page