Arresto uomo di nazionalità nigeriana per stupro in locale Santa Croce, Draghi (FdI): “Plauso ai Carabinieri, ci aspettiamo pena esemplare in carcere”

“Un 26enne di nazionalità nigeriana è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver stuprato una ragazza nel bagno di un locale nel centro storico di Firenze lo scorso giugno, nella zona di Santa Croce. Lo riporta il sito di fanpage e aspettiamo ulteriori dettagli, anche sul fatto se l’accusato sia o no regolare. Intanto facciamo un plauso ai Carabinieri per l’operazione e ci aspettiamo una pena esemplare in carcere per l’arrestato, laddove ne venisse confermata la responsabilità.

Fatti come questo sono intollerabili, inaccettabile pensare che una ragazza non possa andare a trascorrere una serata con amici senza rischiare di subire la più odiosa delle violenze. Ancora una volta Firenze si conferma città alle prese con l’insicurezza generata da troppi immigrati fuori controllo, e la sinistra che la governa ha le sue brave responsabilità”.

Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi

(fdr)

Scroll to top of the page