“Sicurezza stradale e benessere psicologico”, la presidente della commissione 8 Innocenti replica a Dardano

“Dispiace che si usi un argomento come questo per un attacco politico che, nei fatti, non ha senso. Il nostro lavoro sul tema c’è stato, c’è e proseguirà”

“La scelta del non voto sulla mozione presentata da Mimma Dardano oggi in ottava commissione è arrivata dopo il suo no ad una mia richiesta di approfondimento dell’atto, che nella quasi totalità richiama scelte già prese in una mozione precedente e da lei votata. Abbiamo già un protocollo su sicurezza stradale e benessere psicologico con la Città Metropolitana, un protocollo d’intesa che ha stanziato 20mila euro è stato siglato con l’Ordine degli psicologi. Il lavoro in questi anni su questo tema è stato fatto e continuerà. Per questo da presidente di commissione mi impegno fin d’ora a proseguire il dialogo con tutte le realtà del territorio, come tra l'altro avevo proposto proprio per valutare se i progetti messi in campo fossero sufficienti. Se qualcosa di più si potrà fare, lo faremo di certo, e sarà il Consiglio comunale ad esprimersi nella sua totalità.

Dispiace che da parte di Italia Viva ci sia un atteggiamento preconcetto e, a nostro parere, non costruttivo. Dispiace ancor di più perché si usa su un tema così delicato”.

Questa la dichiarazione della presidente dell’ottava commissione Alessandra Innocenti in replica alla capogruppo di Italia Viva Mimma Dardano

(fdr)

Scroll to top of the page