Il Consiglio comunale aperto alle ragazze ed ai ragazzi

Nuovo appuntamento nel Salone dei Duecento col presidente Luca Milani e la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana Alessandra Innocenti

Il presidente del Consiglio comunale Luca Milani e la presidente della Commissione Politiche per la promozione della legalità e della sostenibilità urbana, vita notturna, smart city, decentramento, rapporti con i quartieri, città metropolitana Alessandra Innocenti hanno incontrato nel Salone dei Duecento gli alunni della 1° A e 1° E della scuola media inferiore Italo Calvino.

I ragazzi sono stati molto attivi e partecipi, tanti i temi che hanno posto all’attenzione di Luca Milani e Alessandra Innocenti e che hanno discusso dopo aver eletto il proprio presidente ed i vicepresidenti.

Le mozioni presentate e approvate verranno poi poste all’attenzione dell’amministrazione comunale.

Il progetto “Il Consiglio comunale aperto alle ragazze ed ai ragazzi” è inserito all’interno delle opportunità offerte dalle Chiavi della Città. (s.spa.)

Scroll to top of the page