Campo Di Marte. Lorenzo Masi e Roberto De Blasi (MoVimento 5 Stelle): “Il 31 marzo audizione, nella Commissione urbanistica, del Comitato Vitabilità”

“Siamo felici – spiegano i consiglieri del MoVimento 5 Stelle Lorenzo Masi – di aver ottenuto un grande risultato per i cittadini del Campo di Marte. È stata accolta la richiesta di un’audizione, all’interno di una seduta della Commissione urbanistica, per il ‘Comitato Vitabilità’ che ormai da mesi chiede al Comune di poter esporre le proprie idee in merito alla riqualificazione della zona dello stadio Artemio Franchi e del Campo di Marte”.

“Il prossimo 31 marzo – aggiunge il consigliere Masi – ci sarà, finalmente, l’opportunità di un confronto con l’amministrazione e la possibilità di poter discutere ed argomentare le richieste del Comitato dato che questa opportunità non è stata concessa nel Consiglio comunale”.

Ci auspichiamo inoltre che venga accettata la richiesta di audizione anche con un Consiglio di quartiere (al Quartiere 2) aperto, proprio per coinvolgere la cittadinanza tutta” conclude Masi. (s.spa.)

Scroll to top of the page