Il calcio rosa si giuoca l’accesso al mondiale con il Portogallo

Questa sera allo Stadio Franchi, ore 20.45, le ragazze italiane, in caso di vittoria, possono staccare il pass per la coppa del mondo del prossimo anno in Francia. Ingresso 3 euro.

Oggi allo stadio Artemio Franchi, ore 20.45,  la Nazionale femminile italiana di calcio si giuoca con il Portogallo la qualificazione alla Coppa del Mondo (Francia 2019). Dopo un percorso netto fatto di sei successi in altrettanti incontri, la Nazionale Femminile ha ora a disposizione il primo match point per tornare a disputare la fase finale di un Mondiale, a vent’anni di distanza dall’ultima volta. Un successo che risalterebbe ancora di più al cospetto del clamoroso fallimento della nazionale maschile che, come ben sappiamo, non disputerà il mondiale che sta per prendere il via in terra russa (non accadeva dal 1958, mondiali di Svezia).

Biglietti. I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita TicketOne e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.  Oggi è possibile acquistare i tagliandi anche presso i botteghini dello stadio Franchi in viale Valcareggi (orario, dalle 10 alle 13 e dalle 14 fino all'inizio della gara). Il costo del tagliando è di 3 euro.

Scroll to top of the page