Tramvia, Forza Italia: "Posticipare l'aumento del biglietto a quando entrambe le nuove linee saranno in funzione"

Cellai: "Forti dubbi che il 31 agosto la 2 possa partire, Giorgetti e Nardella facciano uno sforzo di sincerità nei confronti dei fiorentini"

"Troviamo sinceramente fastidioso che l'assessore Giorgetti sbandieri oggi la prima settimana di esercizio della linea 3 gratis come chissà quale regalo alla cittadinanza, che meriterebbe ben altro per essere risarcita dei danni causati dai ritardi nella realizzazione. Si impegnino, piuttosto, l'assessore e il sindaco Nardella, perché la Regione rinvii l'aumento del biglietto a 1,50 euro a quando entrambe le linee saranno in funzione, come ho richiesto anche con una mozione in Consiglio comunale". Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.

"E a proposito di ritardi, riguardo alla linea 2, osservando i cantieri (specialmente alcuni tratti, come Ponte all'Asse) nutriamo forti dubbi che il 31 di agosto i tram possano partire coi passeggeri a bordo. Dopo la serie di annunci a vuoto dei mesi e degli anni scorsi, chiediamo a Nardella e Giorgetti uno sforzo di sincerità nei confronti dei fiorentini: se la partenza ritarderà ancora, lo dicano adesso" conclude il capogruppo azzurro. (fdr)

Scroll to top of the page