Piazza delle Cure, iniziati oggi i lavori di Toscana Energia

L’intervento propedeutico all’avvio del progetto di riqualificazione della piazza. Da oggi lavori per un nuovo allaccio in via della Pergola

Sono iniziati oggi e andranno avanti per poco più di un mese i lavori di Toscana Energia in piazza delle Cure. Si tratta di un intervento propedeutico ai lavori di riqualificazione della piazza, mercato compreso. In concreto nel tratto fra via Borghini e Cavalcavia delle Cure, nell’area normalmente occupato dal mercato (che da oggi si è spostato nella nuova sede in piazza Berlinguer) è interessato da un divieto di sosta e di transito anche pedonale.

Sempre da oggi prenderanno il via i lavori per un nuovo allaccio di Toscana Energia in via della Pergola.  Dalle 18 sarà chiuso il tratto via della Colonna-via degli Alfani. Previsti inoltre la revoca della corsia preferenziale in via della Colonna, dell’area pedonale di Borgo Pinti (da via di Mezzo a via Sant’Egidio) mentre in via Nuova dei Caccini, oltre al divieto di sosta nel tratto Borgo Pinti-via della Pergola, sarà istituito un senso unico da Borgo Punti verso via della Pergola. Termine previsto 12 febbraio. (mf)

Scroll to top of the page