Via Nuova di Pozzolatico, Bieber (PD): "Finalmente al via il progetto di messa in sicurezza con la nuova segnaletica"

"Dopo la mobilitazione dei cittadini che hanno raccolto firme e gli articoli di stampa, tra giugno e luglio prossimi SaS realizzerà gli interventi per rendere la strada più sicura"

Tra giugno e luglio prossimi, SaS realizzerà la nuova segnaletica orizzontale e verticale in via Nuova di Pozzolatico, la direttrice che dal Galluzzo porta verso Impruneta. A renderlo noto, dopo un question time nel consiglio comunale di oggi, il consigliere dem Leonardo Bieber che ha interrogato l'assessore Stefano Giorgetti.

"Un intervento importante per rendere più sicura la strada, che è stretta e non presenta la possibilità di posa di marciapiedi – ha commentato Bieber –. Con la nuova segnaletica, si lancia un messaggio chiaro a chi percorre la strada: occorre rispettare il limite di 50 chilometri orari e rallentare, in special modo tra la fine di via Silvani e in prossimità dell'incrocio con via delle Cave di Monteripaldi".

"1.640 metri di strada dalla prossima estate saranno più sicuri, una buona notizia per gli abitanti della zona che si erano mobilitati, e per tutti coloro che si trovano a percorrere via Nuova di Pozzolatico" conclude Bieber. (fdr)

Scroll to top of the page