Asfaltature lungo le linee 2 e 3 della tramvia, Guccione (PD): "Tempistica pensata con attenzione dall'assessore Giorgetti"

La risposta a un question time oggi in Consiglio

L'assessore Giorgetti, rispondendo a un question time del consigliere dem Guccione oggi in Consiglio comunale, ha spiegato che "in settimana finiranno, tempo permettendo, i lavori in zona piazza Dalmazia e via Tavanti. Rimane la zona della stazione che verrà completata entro 25 maggio". L'assessore ha inoltre chiarito che per Via valfonda si sta valutando se farla in estate per non gravare su traffico. Anche sulla linea 2 si sta ipotizzando se fare le asfaltature nel periodo di luglio-agosto per non gravare sul traffico, anche considerato che si tratterà di un risanamento più importante.

"Ottimo che si stiano finendo le asfaltature lungo la linea 3, e bene rimandare all'estate la riasfaltatura di via Valfonda per evitare disagi in uscita dalla stazione in questo periodo già complesso – ha commentato Guccione –. Molto bene anche pensare alle asfaltature lungo linea 2 nel periodo di luglio e agosto, visto che si tratta di tratte di viabilità molto utilizzate dai cittadini. Continuerò a seguire i dettagli dei tempi per informare i cittadini". (fdr)

Scroll to top of the page